In tempi di estremo buonismo, superficiale amabilità e melensa filantropia come quelli che viviamo oggi, in cui il Partito dell’Ammòre deve vincere su quello dell’Odio, in cui tutti dobbiamo essere corretti per via della par condicio, in cui l’idiozia delle trasmissioni televisive non aveva mai raggiunto un livello così alto (e la cultura uno così basso)… insomma, in tempi in cui mancano proprio le basi, la cattiveria ha un nuovo volto: il mio blog.
Un blog borioso, crudele, malvagio, astioso. Ci troverete recensioni di libri (ma solo quelli di qualità), film (forse un po’ meno vista la mia completa ignoranza in materia) e commenti personali. Tutti rigorosamente scorretti e cattivi. Infatti, per citare un amico che non posso nominare (protagonista inconsapevole di un altro blog, a dire la verità): «Siamo estremamente boriosi, ammettiamolo!». E io lo ammetto.
Ma ricordatevi che, come dice Woody Allen: «I buoni dormono meglio, ma i cattivi, da svegli, si divertono di più!»
Ma ricordatevi che, come dice Woody Allen: «I buoni dormono meglio, ma i cattivi, da svegli, si divertono di più!»
3 commenti:
complimenti per il tuo primo post...
il nome che hai scelto per il blog è davvero fantastico!
Evvai!!!
penso che questo blog sia la solita pantomima da disadattati che cercano in ogni modo di sfogare le proprie frustrazioni fingendo di essere cattivi, stronzi o menefreghisti. la verità è che nessuno di noi lo è per davvero. un consiglio? esci e vai a confrontarti col mondo. il proprio tenore di vita può essere sempre migliorato, a patto che non si pretenda di farlo rimanendo incollati al computer a scrivere critiche su cose che in realtà si desiderano ardentemente. buona fortuna.
silvia
Posta un commento