venerdì 27 luglio 2012

Alcune, semplici, regole per gli uomini


  • Giura solennemente di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.
  • Ma: ogni cosa dirai potrà essere usata contro di te.
  • Non sei colpevole fino a prova contraria. Ma la prova la decido io.
  • Non chiederti «petto o coscia?» a meno che tu non sia il Babbo Natale di Quattro salti in padella Findus.
  • Dopo i trenta, io compio trent’anni.
  • Le scarpe che compro sono sempre troppo poche.
  • Nessuno può mettere Baby in un angolo.
  • Il ragazzo non si applica.
  • Credevo che fossi diverso.
  • Se ho il ciclo: «Alza le mani e allontanati molto lentamente.»
  • Puoi guardare tutte le donne a tette al vento che vuoi, purché non mi disturbi mentre prendo il sole.
  • Non sporcare: il gatto non lo fa. E tu sei dotato di braccia e pollice opponibile.
  • Sforzati di ricordare. Le battute dei film non valgono.
  • Ogni mia domanda esige una risposta. Puoi compare una vocale.
  • Se ti chiedo: «Sono grassa?» devi rispondere: «No». Tu invece hai la pancia.
  • Tanto, alla fine, è colpa tua.

3 commenti:

Il tuo ex ragazzo ha detto...

Addio.

Xirbaf ha detto...

Molte volte per certi miei amici farsi una ragazza significa anche farsene una ragione...
:-D

gegge ha detto...

Le regole son fatte per essere aggirate.
E con un po' di esperienza, possono ritorcersi contro chi le fa' ;P

comunque dopo i trenta anni ne avresti dovuto compiere sempre 29, no? ;)

E comunque la sanzione è comune per tutte le violazioni , leggasi rigonfiamento di gonadi!

Posta un commento

 
Copyright 2009 diario di una mente cattiva. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan
Creative Commons License
This opera by http://diariodiunamentecattiva.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.