sabato 5 maggio 2018

Reading challenge n. 20: erotico di qualità (Paura di volare)

Insomma questa Erica Jong ha scritto un libro erotically correct con protagonista questa Isadora Zelda White Stollerman Wing che è una che se fosse una dei giorni nostri si farebbe i selfie sexy facendo finta che non sono selfie ma poi si vede lo smartphone riflesso negli occhiali da sole appoggiati sul naso appoggiato sulla bocca a culo di gallina e servono, questi selfie, per rimorchiare l’ennesimo marito su qualche social network tipo Tinder, dato che i suoi matrimoni durano meno di una maglietta di Zara.
Questa Isadora Zelda, insomma, anticonformista come un’impiegata dell’Agenzia delle Entrate, noiosa come una cartella di Equitalia non rottamata, chiama la madre col nome di battesimo pensando di essere molto moderna e scrive poesie pseudoerotiche anche se l’eros quello vero non sa manco dove sta di casa e al limite lo pensa come quello che duetta con Anastasia nei concerti.
Consiglierei altre letture, e non mi farei ingannare dalla copertina e dalla quarta di copertina, andrebbe fatta una verifica per pubblicità ingannevoli.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Amando gli aforismi Erica Jong offre un sacco di materiale e l'idea di leggere un suo libro mi ha sempre ispirato. Poi mi ispira qualcosa di erotico che (spero) non sia la solita menata BDSM
Recensione interessante che cercherò di tenere a mente.

Posta un commento

 
Copyright 2009 diario di una mente cattiva. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan
Creative Commons License
This opera by http://diariodiunamentecattiva.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.