Dopo la rassicurante notizia del Papa che ci ha confermato l’esistenza degli angeli (Benede’, co’ ’sto callo), senza la quale mai mi sarei ieri recata all’outlet, ho comprato un paio di scarpe fantastiche e completamente imbottite di pelliccia per cui so già che Ciro e mia sorella non smetteranno di smerdarmi per il resto dei miei giorni. Ma sono felice perché so che, essendo la pelliccia finta, più finta delle labbra di Moira Orfei, mi proteggeranno (certo più dell’angelo custode) dal freddo inverno che malauguratamente verrà.
E ho visto pure una puntata di Paint your life in cui Barbara faceva qualcosa di carino. Cosa voglio di più dalla vita? Eh, non lo posso dire qui, ma “Un Lucano” non è la risposta giusta.
2 commenti:
«Cara Chiattivona,
ti scrivo al limite delle forze, ormai consumato nel corpo e nell'anima, contorto cerino bruciano dalla domanda tormentosa che non riesco a recidere dalla mia mente, perché i tuoi desideri ormai, da quella data tipicamente perfetta di Ottobre, mi assillano, lasciandomi il fiato vuoto alla domanda irrisolta: COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA? COSA? COSAAAAAA?????? DEVO SAPERLO!!!!! AHAHHHH!!!!!! Ti prego, rispondimi come puoi, anche in esagrammi dittici, se lo ritieni opportuno, ma fallo: lascia che io muoia guarito!
Melanconicamente tuo,
Xirbaf»
.....................
:-D
Ah ah ah! Quello che volevo l'ho ottenutooooooooo... almeno ora! Leggi il post successivo!
Posta un commento