domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua

Odio la pizza di Pasqua, perché è insipida e stoppacciosa. Potrebbe migliorare coll’uovo di cioccolata, ma perché rovinarlo con quella pastaccia dura quando è tanto meglio in purezza?!
Insomma, è Pasqua e sono più intollerante del solito. Sarà che arriva un momento in cui non ne posso più del freddo. E non diciamo sciocchezze sulla mezza stagione, signora mia, ché le mezze stagioni non esistono più. Ancora freddo e intemperie, ancora tutone informi e calzini spessi delle Winks, pasquetta come al solito pioverà e, come se non bastasse, è pure il 25 Aprile, giorno di vacanza in meno. Consoliamoci pensando che domenica prossima, e dico domenica, sarà il primo Maggio. Penso con bramosia a quei 30° quando finalmente riuscirò a trovare un motivo valido per uscire di casa.
Saluto tutti quelli che mi conoscono. Agli altri, buona Pasqua!

2 commenti:

Xirbaf ha detto...

Saluti a te.
Per inciso: non è che a 30 °C sfoggi abiti d'alta classe: semplicemente sostituisci la tutaccia informe con dei pantaloncini corti informi, "canotte" scolorite e calzini sottili delle Winks, quindi non vedo il vantaggio...
:-D
Però probabilmente sei di pura lana, quindi a 30° ti conservi meglio! ;-)

Flaviuzz ha detto...

Winx, non Winks!! Me fate licenzia' accidentaccio a voi!!! :P

Posta un commento

 
Copyright 2009 diario di una mente cattiva. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan
Creative Commons License
This opera by http://diariodiunamentecattiva.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.