sabato 21 aprile 2012

Sondaggio

E insomma esce il nuovo numero di LSC Mag (che potete trovare nelle migliori – leggasi: quelle di cui conosciamo i proprietari – librerie di Roma e del Lazio).
E insomma mi hanno chiesto una foto, ché quella della volta scorsa nemmeno sotto tortura riproporrei.
E insomma mi devo fare una foto simpatica che faccia capire agli utenti che quello che scrivo per la meravigliosa e imperdibile rubrica Mente Cattiva non ha lo stesso tono del resto della rivista, sennò col cavolo che uscirebbe un altro numero.
Io pensavo a una parodia di Arancia meccanica o magari qualcosa con una mela – rossa, ovviamente (in bocca come il maialino?).
Avete qualche altra brillante idea? Magari qualcuna che non preveda una mise che voglia che io rimanga single per sempre (come le ballerine).
Valutatela anche alla luce del fatto che Antonio Banderas è il nuovo testimonial Mulino Bianco. Ma ricordatevi che la telecamera ingrassa.

5 commenti:

Xirbaf ha detto...

Le tue immagini da Regina di Cuori vampiresca erano perfette...però forse sarebbe meglio una cosa così:

http://us.123rf.com/400wm/400/400/anpet2000/anpet20000909/anpet2000090900418/5496765-la-ragazza-con-ambientazione-esterna-di-insalata-di-frutta.jpg

oppure così:

http://www.wallpaperland.net/wp-content/uploads/2010/09/blake-lively-1920-1080.jpg

o anche così:

http://www.wallpaperland.net/wp-content/uploads/2008/11/criceto_sfondo.jpg

Chiara ha detto...

Voglio essere come la secònda che hai detto. Ma davvero, eh. Ora mi organizzo per il corpo strepitoso e i capelli biondi.

Smila Blomma ha detto...

amica (sì, amica), ho letto la tua introduzione e mi sono fermata alla citazione "puzzi come dopo l'ora di ginnastica!". devo dirti che io la citazione la conosco. di più: devi assolutamente guardare le foto di questo mio post per capire! non è spam, giuro!!!!
http://smilablommainuk.wordpress.com/2012/04/02/sandali-beatles-regina-e-altra-roba-molto-cool/

"The Real" Fabrizio ha detto...

L'importante è che i tempi siano stretti, perchè l'alternativa è quela di usare la foto della carta d'identità. :D

Dangerousmind ha detto...

Mi sono persa qualche post, aggiornami!

Posta un commento

 
Copyright 2009 diario di una mente cattiva. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan
Creative Commons License
This opera by http://diariodiunamentecattiva.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.