venerdì 23 marzo 2012

Una velata metafora


Dopo aver aspettato più di un’ora e mezza alla stazione Tiburtina perché il treno che dovevo prendere è stato soppresso e anche quello dopo e anche quello dopo e anche quello dopo ecc., in una velata metafora, Ferrovie dello Stato, vi dico vaffanculo, una parola che ben riassume lo stato d’animo di noi pendolari.
Quindi. A parte che “attenzione non attraversate i binari” non è vero essendo i binari il posto più sicuro al mondo, per fare il paio con quello che già vi ho detto la volta scorsa, spero che l’unica volta in cui vi capiterà di rimorchiare la più grossa figa della vostra vita lei voglia fare sesso estremo in macchina e voi abbiate la Smart. E, per par condicio, spero che nella stessa situazione ma con uno che al confronto George Clooney sembra quello dei Fichi d’India abbiate il ciclo o, peggio, non vi siate depilate.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 diario di una mente cattiva. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan
Creative Commons License
This opera by http://diariodiunamentecattiva.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.